- SEDE: Verrà riferita al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (LECCE CENTRO)
- FORMULA: Lezioni frontali in aula + Esercitazioni su software professionale + Materiale didattico
- DURATA: 48 ORE (6 giornate da 8 ore) - Formula WEEK END - Il Sabato dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30
- TEL: 0832.1692145
- START: Il corso partirà al raggiungimento di 10 partecipanti
- RATEIZZABILE: SI, è possibile rateizzare il costo (perdendo lo sconto On Line), pagando direttamente presso la segreteria si Lecce in Via Milizia, 75
Il corso PAGHE E CONTRIBUTI (Addetto Amministrazione del Personale) con esercitazioni su gestionale professionale PASSEPARTOUT, ha come obiettivo quello di far acquisire competenze tecniche e teoriche in materia di paghe e contributi affrontando le tematiche legate all’analisi delle buste paghe e dei versamenti contributivi, inoltre vengono illustrate le varie tipologie di contrattualistica. Seguendo tale corso i nostri corsisti apprenderanno il metodo per la compilazione della busta paga attraverso l’analisi dei vari contratti di lavoro e la conoscenza del meccanismo di calcolo della retribuzione. Il corso è strutturato in lezioni teoriche e pratiche con esercitazioni REALI su modulistica che si usa normalmente nei luoghi di lavoro (materiale didattico incluso) .
Docenti esperti iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro ed altamente specializzati che quotidianamente gestiscono migliaia di buste paga tramite lo STUDIO KAT BUSINESS.
![](https://londontype.co.uk/wp-content/uploads/2017/07/AM_mc_vs_ms_ae_UK.png)